Pallavolo Velletri: si parte!

Ai blocchi di partenza la ASD Pallavolo Velletri, che da lunedi’3 settembre ha dato ufficialmente il via alla stagione sportiva 2018/2019.

Tante le novità in casa gialloblu, a partire dalla Prima Squadra maschile che disputerà il campionato di Serie C, massima categoria regionale. Da segnalare il ritorno alla guida tecnica da parte di Roberto Tani, gialloblu DOC rientrante alla base dopo 10 anni di Club Italia, insieme ai graditi grandi ritorni di Leonardo Moroni e Andrea Rondoni.

Per quanto riguarda la Prima Squadra Femminile, al sesto anno consecutivo sotto la guida di Alessandro Barbiero, conferma generale da parte di tutte le atlete in una rosa che in corso d’opera verrà implementata con atlete Under 16/18 di prospettiva.

Partito a razzo anche il settore giovanile, attività principale della società veliterna, che si da subito ha mostrato interessamenti e nuove iscrizioni. Entrambi i settori, maschile e femminile, parteciperanno a TUTTI i campionati giovanili di categoria a partire dal Settore Scuola Volley S3, passando per Under 12/13/14/16/18, campionati ufficiali indetti dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Dalla scorsa stagione ripartirà con passione ed entusiasmo anche il settore Amatoriale, settore coordinato e diretto dal Prof. Massimo Caratelli. Un gruppo bello e solido, composto da atleti Over (ex giocatori, genitori, parenti ecc.) appassionatissimi e con la pallavolo nel sangue!

Per le prime due settimane l’attività si svolgerà in orario provvisorio; dalla terza settimana di settembre in poi si entrerà a regime, con conseguente suddivisione dei gruppi; la segreteria verrà eccezionalmente aperta il lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 17.30 alle 19.00.

Un grande in bocca al lupo a tutti e buona pallavolo!

Staff Tecnico ASD Pallavolo Velletri 2018/2019:

Alessandro Barbiero

Direttore Tecnico settore giovanile, Responsabile Volley S3/M, Under 12/M, Under 16 M/F, 1°Divisione F, Staff Tecnico Serie C/M

Marco Di Lucca

Responsabile Under 14/F, Under 18 M/F, Staff Tecnico Serie C/M

Irene Barbiero

Coordinatore Settore Promozione, responsabile Volley S3/F, Under 12/F, Under 13/F, Staff Tecnico 1°Divisione F.

Martina Cioccari

Responsabile Under 13 M, Under 14M, Staff Tecnico Under 16/M, Staff Tecnico Serie C e 1°Divisione F.

Eleonora Sist

Responsabile Settore Basi delle Attività Motorie, Staff Tecnico Under 16/M, Under 18/M

Benedetta Belli

Staff Tecnico Scuola Volley S3, Staff Tecnico Under 12/F, Under 16/F

Roberto Tani

Responsabile Tecnico Serie C/M, Staff Tecnico Under 18/M.

Massimo Caratelli

Responsabile tecnico/organizzativo Settore Amatoriale

Ufficio Stampa