CM> Velletri, un tris per proseguire la marcia

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi gialloblu che travolgono in trasferta il Casal de’Pazzi con un netto 3-0, il terzo consecutivo.
Momento d’oro per i ragazzi veliterni che nonostante il periodo non facile, dovuto soprattutto alla non perfetta agibilità del PalAgrario, riescono a fornire una pallavolo composta e bella da vedere, con una fase break sicuramente di alto livello.
Nel primo set la squadra di casa partiva spedita, con l’opposto Casalese in stato di grazia, portandosi avanti fino al 20-17; conquistato il cambio palla successivo e grazie ad una serie incredibile di battute di capitan Fratarcangeli, i gialloblu rimontano, sorpassano e successivamente chiudono il parziale con un bel 25-22.
Nel secondo set partenza a bomba dei veliterni che però hanno dovuto fare i conti con l’infortunio alla caviglia dello stesso Fratarcangeli, da li in poi subito dentro il giovane Santamaria e la musica non cambia. Break continui e battute efficaci hanno portato i gialloblu a chiudere il set in maniera a agevole con il punteggio di 25-17.
Nel terzo set, fino al 20-20 pari le due formazioni se le danno di santa ragione; sarà, come di consueto, la maggior qualità sulla rigiocato dei gialloblu a portare l’intera posta in palio in direzione veliterna archiviando la contesa con il parziale finale di 25-22.
“In questo periodo riusciamo ad esprimere una buona pallavolo e questi risultati ottenuti gratificano il lavoro che con fatica stiamo portando avanti” commenta lo Staff Tecnico “la non perfetta tenuta del nostro impianto a condizionato molte sedute di allenamento; l’indicazione è stata quella di non far in modo che questo diventi un problema e di lavorare al meglio su cose semplici, inerenti a quello che è il nostro sistema di gioco. Questo terzo 3-0 consecutivo ci garantisce l’automatico accesso alla Coppa Lazio, competizione che sicuramente ci darà modo di testare le nostre seconde linee e giovani sui quali stiamo investendo”
Sono scesi in campo:
Caratelli, Di Lucca A, Di Lucca M, Fratarcangeli (K), Taloni D, Taloni L, Petrolini (L)
A disposizione:
Barbiero, Mingarelli, Santamaria
Staff Tecnico: Barbiero-Di Lucca-Caratelli
Dir Acc. Sig. Allegri Giancarlo

Prossimo impegno, valevole per l’ultima giornata del girone di andata, in casa, contro Lara Roma XX.

Ufficio Stampa