2DF> Perde al tie-break la Mitor System Palombara Under nel recupero di campionato contro la Starlight

Mercoledì 7 Febbraio la nostra 2a divisione femminile Mitor System Palombara Under ha giocato in casa il recupero di campionato contro la Starlight Volley Sabina venendo sconfitta 2-3.
Coach Segato nel primo set scende in campo con Ranucci al palleggio, Nardi opposto, Agostini e Matteo martelli, Meloccaro e Capparella al centro e Campagiorni libero.
La Mitor qui sembra non pervenuta. La squadra entra contratta, distratta, senza cattiveria e senza determinazione. La vittoria del set va, meritatamente, alle avversarie per 14-25.
Con Mecci per Meloccaro e Leta per Matteo, inizia il parziale successivo. Le sabine cambiano atteggiamento e migliora la prestazione fino ad arrivare sul 23-20 quando una buona fase difensiva delle avversarie crea confusione in campo rossoblù e la Starlight arriva a vincere il set recuperando 5 punti.
Segato nel terzo set mette Canta per Nardi e Rosini come libero al posto di Campagiorni. Il copione è lo stesso del precedente parziale, con la Mitor avanti 24-20 che chiude 25-23 con un po’ di fatica.
Le palombaresi riescono ad emergere solo nel quarto set, con un gioco discreto e una buona efficacia in tutti i fondamentali. Le avversarie cedono e Palombara vince 25-16.
Al tie-break la gara è in piena parità fino al cambio campo che avviene sull’8-7, ma un crollo nella fase finale porta le sabine ad una perdita di attenzione e concentrazione che termina con la vittoria delle ospiti per 10-15 e la conquista di un solo punto.

Ufficio Stampa
Ilaria Fiorentini