CM> Gaeta: Vittoria doveva essere e vittoria è stata!!

Alla Serapo Volley Gaeta occorrevano 3 punti per accedere alle semifinali di Coppa Lazio, e i gaetani se li guadagnano prepotentemente sul campo con il 3 a 0 inflitto all’Isola Sacra Volley ASD.
La formazione romana dimostra comunque di essere squadra di indubbio valore, ma Andrea Graziano e compagni sono impeccabili, ordinati nella correlazione muro/difesa e cinici in attacco. Dopo i primi 3 punti del match a favore degli ospiti, i biancoblu cambiano marcia e ritrovano la concentrazione che ha permesso a questo gruppo di superare gli ostacoli più ardui della stagione. È un crescendo nella metà campo dei padroni di casa, che porta rapidamente al 25/20 finale per la Serapo Volley. Nel secondo set mister Bonanni ritorna a schierare il sestetto che sta disputando gran parte del campionato ma senza riuscire a girare l’inerzia della gara, anzi sono proprio i pontini a fare subito la voce grossa e a mettere rapidamente in cassaforte anche la seconda frazione col punteggio di 25/19. Ultimo e decisivo set prevedibilmente più combattuto, con Osak Furmanek sugli scudi per l’Isola Sacra, autore di una serie di tutto rispetto dai 9 metri. Ma Di Gabriele e soci reagiscono con tranquillità e con la fiducia nei propri mezzi, lottando punto su punto e rispondendo con una serie di servizi altrettanto letali di Daniele Forte si aggiudicano con un rotondo 3 a 0 il passaggio alle semifinali di Coppa Lazio.
Il prossimo turno prevede una semifinale con gara di andata e ritorno contro la vincente del girone composto da Pol. Casal Bertone, Gsdp Zagarolo e Volley Team Monterotondo, da disputarsi tra il 5 e il 25 marzo.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta