CM> Serapo Gaeta: Domani ultimo atto della prima fase di Coppa Lazio 2017/18.

La Serapo Volley Gaeta arriva a questa gara decisiva dopo la sconfitta di misura per 3 a 2 , 16/14 in quel di Genzano.
Nel secondo incontro è stata l’Isola Sacra Volley ASD ad aver ragione del Puntovolley Libertas per 3 a 0 , per cui ai biancoblu toccherà fare 3 punti per accedere alla fase successiva. In virtù della miglior classifica al termine del girone di andata, Stabile e compagni avranno il vantaggio del fattore campo, infatti i romani saranno ospiti al Palamarina mercoledì 21 febbraio con fischio d’inizio alle 21.
“Domani incontreremo una delle squadre più forti del girone A – è il commento di Vincenzo Ruggiero – il nostro unico obiettivo è la vittoria, abbiamo come risultato possibile solo il 3 a 0 o 3 a 1 in nostro favore. Non dobbiamo comunque sottovalutare l’Isola Sacra Volley, un team che ha mostrato finora una buonissima pallavolo con gioco vario e molto veloce. Cercheremo di restare concentrati dall’inizio alla fine per superare insieme quest’ostacolo e passare il girone come prima classificata”.
Appuntamento dunque al Palazzetto dello Sport per scoprire chi sarà la squadra ad accedere alla semifinale di Coppa Lazio, che si giocherà dal 5 al 25 marzo 2018.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta

Gaeta, 20 febbraio 2018