ICS Beach Volley Tour Lazio, nel week end spettacolo sulla sabbia di Fregene che ha consacrato i fratelli Lupo

Dopo le due entusiasmanti tappe sul litorale pontino l’ICS Beach Volley Tour Lazio fa tappa su quello romano. Terracina e Sperlonga hanno regalato grandi emozioni ad atleti e appassionati e nella terza uscita ufficiale il circuito regionale targato Istituto per il Credito Sportivo si trasferisce a Fregene, sulla sabbia dell’Albos Club.

Tutti in costume e pronti a schiacciare sabato 7 e domenica 8 luglio, nel territorio che ha reso grande il romano Daniele Lupo, argento olimpico di Rio 2016 in coppia con Paolo Nicolai e fratello di Andrea Lupo, il beachers in grado di laurearsi campione dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2017 insieme a Roberto Vanni. Solito programma: si parte con le eliminatorie nella prima delle due giornate di gara, per poi arrivare al tabellone finale e alla fase a eliminazione diretta. Le due finali – maschile e femminile – si giocheranno domenica pomeriggio a partire dalle 15 / 15.30 (orario da definire in base alla durata delle sfide e ai relativi tempi di riposo) e verranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della FIPAV Lazio.

Le due sfide saranno trasmesse in differita TV con telecronaca integrale su Canale 10, media partner dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018, presente al numero 19 del telecomando.

Il tour, sostenuto dalla Regione Lazio, vede la partnership di OMIA Laboratoires, azienda di creme e cosmetici che in collaborazione con AIDECO promuoverà la campagna di sensibilizzazione SoleSicuro, per informare sui rischi di una scorretta esposizione ai raggi solari.
Giorgio Marota

Ufficio stampa – Settore Comunicazione