B1F> Arriva “#insiemeAnoi”, la campagna di abbonamenti dell’Abo Offanengo

Definiti i primi dettagli per i fedelissimi della formazione neroverde che punta a un campionato di vertice nella terza serie nazionale rosa

OFFANENGO (CREMONA), 8 LUGLIO 2018 – Nel nome spiccano due componenti: l’ambizione e il senso di comunità e partecipazione, perché la volontà di entrare nella storia e di vivere un sogno vuole essere condivisa con tutti. Si chiama “#insiemeAnoi” ed è la nuova campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo, formazione cremasca che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato di B1 femminile, mirando nei prossimi mesi a una stagione di vertice. Il costo dell’abbonamento sarà di 45 euro e darà accesso a tutte le partite casalinghe di campionato che si disputeranno nuovamente alla domenica alle 18 al PalaCoim. Contando il prezzo del semplice tagliando di ingresso (5 euro), l’abbonamento permetterà un risparmio di 20 euro, con quattro match – di fatto – in omaggio sui tredici complessivi della stagione regolare. Inoltre, nel corso dell’annata sportiva per tutti gli abbonati ci saranno alcune promozioni che presto verranno svelate dalla società.
La campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo partirà il 26 agosto in occasione del raduno delle giocatrici di coach Giorgio Nibbio. Due, al momento, i punti di vendita: al PalaCoim durante gli allenamenti (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 19 alle 21) e alla tabaccheria-ricevitoria Mussi in via de Gasperi 11 a Offanengo. Presto, inoltre, verrà aperto un ulteriore punto vendita a Crema.

Nella foto, il tifo dell’Abo Offanengo al PalaCoim (immagine FotoGeo)

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani