Trofeo Coni Kinder+Sport: ecco la squadra FIPAV Roma!

Saranno le squadre del Comitato Territoriale FIPAV Roma a rappresentare il Lazio nel Trofeo Coni Kinder+Sport, un’Olimpiade dei piccoli con più di 35 discipline sportive. A Rimini, da giovedì 20 a domenica 23 settembre, sarà protagonista anche la pallavolo con il Volley S3.

A disposizione dei tecnici Alessandro Barbiero (maschile) e Vincenzo Ferrise (femminile) ci saranno gli atleti Lorenzo Guarneri (Volleyball Santa Monica), Patrizio Luzi e Valerio Luzi (Pallavolo Pomezia), Andrea Sette (Pallavolo Tor Sapienza) e Tommaso Maddaluno (Roma Volley) e le atlete Giada Cherubini (Pallavolo Tor Sapienza), Giorgia Comandini (Volley Lab de Settesoli), Giulia Dell’Olio (KK Eur Volley), Francesca Pierdonati (Giro Volley) ed Elisa Roccoli (Pol. Roma 7 Volley).

“Siamo felici di aderire all’iniziativa – ha dichiarato il Presidente FIPAV Roma Claudio Martinelli – e di rappresentare il movimento del Lazio. Per questi giovani sarà una vera esperienza pallavolistica a 360 gradi, la prima lontano da casa. Ci auguriamo che possano continuare a crescere nel percorso dei Centri di Qualificazione Territoriale, fino a rappresentare Roma nei futuri Trofei delle Province e Trofei delle Regioni. In bocca al lupo a loro e un grande “grazie” a tutti i genitori per aver riposto nel nostro staff tecnico e dirigenziale, rappresentato dalla vice presidente Paola Camilletti e dalla consigliera Maria Rosaria Gaito, la più totale fiducia”.

Fipav Roma