B1F> Pomeriggio speciale per la prima squadra di Offanengo, ospite dell’azienda Chromavis

Dirigenza, staff e una rappresentanza di atlete hanno visitato lo stabilimento di Vaiano del main sponsor, azienda leader nel settore della cosmetica. Presentata la nuova maglia di gioco

OFFANENGO (CREMONA), 25 OTTOBRE 2018 – Un pomeriggio speciale, che lega ancor di più due realtà, una aziendale e una sportiva, che presentano anche alcuni tratti in comune. Oggi (giovedì) dirigenza (guidata dal presidente Pasquale Zaniboni), staff e una rappresentanza di atlete della prima squadra del Volley Offanengo 2011, targata Chromavis Abo, ha fatto visita allo stabilimento di Vaiano Cremasco della Chromavis, azienda leader nel settore della cosmetica che da questa stagione è main sponsor della formazione cremasca partecipante al campionato di B1 femminile e targata Chromavis Abo.
Accolti da Valentina Pavia (Comunicazione ed Eventi), la delegazione del Volley Offanengo 2011 ha visitato lo stabilimento di Vaiano conoscendo da vicino tutti i reparti aziendali, tra procedimenti, filosofie e prodotti. Nel 2020, la Chromavis aprirà uno stabilimento di 100mila metri quadrati a Offanengo, unificando le tre attuali sedi di Vaiano, Chieve e Crespiatica e costruendo un quartier generale all’avanguardia.
Al termine del tour aziendale, spazio a un momento conviviale con la presentazione della nuova divisa da gioco della Chromavis Abo. A far gli onori di casa, l’amministratore delegato Fabrizio Buscaini. “Mi fa molto piacere – ha affermato – sponsorizzare questa squadra. Chromavis sta investendo sul territorio di Offanengo, saremo ospiti di questa comunità e vogliamo esserne parte attiva della vita, oltre a credere concretamente nell’importanza dello sport attraverso risorse dedicate. Le analogie tra Chromavis e Volley Offanengo 2011 esistono, siamo accomunati dalla competitività e dall’ambizione: anche noi siamo una squadra che se la gioca tutti i giorni per essere i migliori e migliorarci”.
Sul versante pallavolistico, il direttore sportivo della Chromavis Abo Stefano Condina ha sottolineato “l’importanza per noi di venire a conoscere da vicino la vostra realtà; siamo onorati di essere rappresentati e portare in giro un marchio così prestigioso e cerchiamo di fare sempre del nostro meglio”. Il ds ha invitato Buscaini a partecipare a un match casalingo al PalaCoim, preannunciando un regalo speciale: la maglia autografata da Porzio e compagne, che intanto hanno ricevuto un gradito omaggio di prodotti cosmetici dall’azienda.

Nelle foto Molaschi, alcuni momenti della visita del Volley Offanengo 2011 allo stabilimento Chromavis di Vaiano Cremasco e il brindisi tra l’amministratore delegato Chromavis Fabrizio Buscaini e il presidente del Volley Offanengo 2011 Pasquale Zaniboni

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani