CF> L’Agriacono Free Com Adsl torna alla vittoria

3 a 1 alla Golden Volley Acicatena

Dopo il ko interno di una settimana fa al PalaDavolos, la formazione biancorossa centra la terza vittoria esterna. Stavolta a farne le spese è la Golden Volley Acicatena.
Un match che si mette subito bene per le ragazze di Marchisciana che riescono ad imporre il loro gioco aggiudicandosi il primo parziale sul punteggio di 18/25.
Nel secondo parziale la formazione kasmenea avverte un calo di concentrazione anche per merito delle ragazze di coach De Pasquale che con caparbietà fanno loro il secondo parziale sul punteggio di 25/21.
Scosse da coach Marchisciana, le ragazze dell’Agriacono Free Com reagiscono e senza problemi vincono il terzo e il quarto parziale, entrambi per 15/25.
“Vittoria importante – dichiara a fine gara il Direttore sportivo dell’Ardens Giuseppe Campanella- che ci permette di essere seconde a un punto dalla capolista Holimpia Sr,vittoriosa per 3 a2 sul difficile campo del Giavì Pedara. Dobbiamo essere bravi a restare concentrati sul match, visto che nel secondo set abbiamo commesso degli errori. Oggi mi ritengo soddisfatto al 70% della prestazione della squadra.”
Il match è iniziato nel ricordo dell’arbitro di serie B Federica e del suo figlioletto Andrea vittime di una tragedia familiare, la fipav nazionale difatti aveva indetto #lasettimanadifedericaeandrea.
In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, le ragazze di entrambe le squadre hanno giocato con un fiocco rosso tra i capelli e con il segno rosso disegnato sotto l’occhio.

I parziali del match di AciCatena

Golden Volley Acicatena – Agriacono Free Com Adsl (1 – 3; 18-25; 25-21; 15-25; 15- 25)

Ufficio Stampa