1DF> La Fratelli Dipasquale centra la seconda vittoria consecutiva

Serena La Rosa
Holimpia Sr ko 3 a 0

Vince e convince la Fratelli Dipasquale che nella seconda giornata del campionato di prima divisione femminile centra la seconda vittoria consecutiva, a farne le spese è l’Holimpia Paomar che cede per 3 a 0.
Una partita che si mette subito bene per le ragazze di coach Giucastro che riescono ad imporre il proprio gioco offrendo una prestazione di tutto rispetto e chiudono il primo parziale sul 25/16.
Nel secondo parziale la squadra ospite allenata da Roberta Licata prova a reagire ma senza successo difatti la formazione kasmenea fa suo il set sul punteggio di 25/21.
In vantaggio per due set a zero le ragazze della Fratelli Dipasquale giocano con scioltezza il terzo parziale fissando il punteggio sul 25/13 ottenendo così 3 punti importanti per il prosieguo del campionato.
Il prossimo impegno per la Fratelli Dipasquale sarà giorno 8 dicembre a Vittoria contro la compagine di casa, I Soci.
A fine gara arrivano le parole del dirigente dell’Ardens Carlo Cannella che dichiara: “ abbiamo giocato veramente bene, le ragazze sono state bravissime a seguire i suggerimenti dell’allenatrice e a portare a casa la vittoria. Questo gruppo è un gruppo giovane che ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione”

I Parziali del match di Comiso
Fratelli Dipasquale – Holimpia Paomar ( 3/0; 25/16; 25/21; 25/13)

Ufficio Stampa