1DF> La Fratelli Dipasquale sa solo vincere, Augusta ko 3 a 0

Alberta Cannella
Ancora una vittoria per la Fratelli Dipasquale che centra il quinto successo consecutivo nel campionato di prima divisione femminile stavolta a farne le spese è la Pallavolo Augusta.
Un match senza emozioni quello disputatosi al centro sportivo di Brucoli dove la squadra coach Francesca Giucastro riesce ad ottenere altri 3 punti importanti per il prosieguo della stagione.
Nel primo set la Fratelli Dipasquale che vede il ritorno in campo della palleggiatrice titolare riesce ad imporre il proprio gioco e chiude il set a proprio favore sul punteggio di 17/25.
Trascinate dall’entusiasmo della vittoria del primo set le atlete kasmenee non lasciano margini di reazione alle padroni di casa, coach Giucastro opera anche alcuni cambi che non alterano l’equilibrio del set che viene vinto dalle “sue” ragazze per 12/25.
Nel terzo parziale le atlete augustanesi provano una sorta di reazione arginata bene dalle atlete della Fratelli Dipasquale che con una buona trama di gioco fanno loro il set sul punteggio di 18/25, aggiudicandosi così anche la vittoria finale.
La prossima domenica la Fratelli Dipasquale osserverà un turno di riposo, causa il ritiro di una squadra dal campionato, si ritorna in campo domenica 20 gennaio ad Ispica dove affronterà la formazione di casa Asd Athlonispica.

I parziali del match di Brucoli-Augusta -5^giornata di andata prima divisione femminile
Asd Pallavolo Augusta – Fratelli Dipasquale (0-3; 17/25; 12/25; 18/25)