BF> Il Volleyrò CDP fa il pieno

Nell’ultima giornata del girone di andata, il Volleyrò Casal de’ Pazzi fa il pieno di punti e vittorie, conquistando due successi belli e importanti nei campionati di Serie B1 e B2.

SERIE B1 – L’Under 18 di Lorenzo Pintus e Adriano Di Peco ritrova il successo in Serie B1, superando per 3-2 (10-25, 27-25, 20-25, 25-23, 15-13) una tenace Assitec Sant’Elia Fiumerapido. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi vince grazie alla forza di carattere e alla determinazione, qualità sempre attive in questa prima parte di stagione. Pur non giocando una gara impeccabile e priva di sbavature, l’Under 18 non molla mai anche se per due volte si trova sotto nel punteggio e costretta a una rimonta forzata. Lo staff tecnico romano sfrutta al meglio la forza della sua panchina, così che il successo diventa una vera vittoria di squadra. Grazie ai due punti conquistati ieri, il Volleyrò Casal de’ Pazzi si porta a 17 punti. Dopo la settimana di sosta, capitan Ghezzi e compagne torneranno in campo nella prima giornata del girone di ritorno, nel match casalingo contro la Libera Virtus Cerignola.

SERIE B2 – Continua a correre e a non mostrare segnali di volersi fermare l’Under 16 di Matteo Pilieci e Paolo De Persio. Nella tredicesima giornata del girone di andata il Volleyrò Casal de’ Pazzi batte 3-1 (25-27, 25-12, 25-17, 25-21) la Polisportiva Talete. L’Under 16 conquista la quarta vittoria consecutiva nel campionato di Serie B2, dando la sensazione di avere ormai imboccato la strada giusta, quella che porta verso le parti nobili della classifica. Il primo set giocato dalla formazione di casa non è dei migliori, ma la superiorità del Volleyrò Casal de’ Pazzi esce fuori alla distanza, non lasciando scampo a un Talete che disputa comunque una partita di tutto rispetto. La classifica del girone G vede ora Adelusi e compagne al quinto posto, a 23 punti. La settimana prossimaAggiungi un nuovo appuntamento per prossima settimana, come da tradizione, l’Under 16 parteciperà al Memorial Campesan, torneo a cui sono invitate alcune delle migliori formazioni della categoria giovanile. Alla ripresa del campionato, il 2 febbraio, il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà all’Euronics Pala Volleyrò l’Andrea Doria Tivoli.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò