B2F> Busnago Volleyball Team: Nadia Muscarà è la nuova Direttrice Sportiva

Busnago (MB), 31 gennaio 2019 – La Società Busnago Volleyball Team comunica che Nadia Muscarà è la nuova Direttrice Sportiva del gruppo.
L’ufficialità è stata data lo scorso weekend, quando la DS è stata presentata a consiglieri e dirigenti neroarancio.

Nadia non è nuova a questo ruolo, che ha già ricoperto per due anni presso la Polisportiva Adrense.
“Ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me e spero di poter assolvere a questo incarico nel migliore dei modi. È un ruolo delicato, ma sono certa che con la collaborazione di dirigenti e staff, a partire dal Direttore Tecnico Alessandro Licata, potrò lavorare fin da subito nel modo più efficace. Il Busnago Volleyball Team si sta allargando, con la partnership con Carate ma non solo – prosegue la nuova DS – e il nostro obiettivo è di far crescere questa Società e di essere sempre di più un punto di riferimento per le atlete.”

Nadia subentra in questo incarico a Stefano Galbusera, che mantiene la carica di Presidente.
“Cercavamo da tempo una persona di qualità a cui affidare questo ruolo e siamo felici che Nadia abbia accettato di collaborare con noi. – dichiara Galbusera – Conosce bene lo sport e la pallavolo in particolare e pensiamo che, con la sua sensibilità e competenza, sia la persona giusta per svolgere questo compito e relazionarsi in modo efficace con famiglie, dirigenti e staff tecnico di Busnago e Carate.”

A Nadia i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Società!

Carola Lascala
Ufficio Stampa Dolcos Volley Busnago