B2F> Planet Strano Light sconfitta a Giarre

La Planet Strano Light ferma la sua corsa dopo quattro vittorie di fila. A Giarre è maturata una sconfitta contro gli Amici del Volley, squadra in corsa per i playoff. Dopo il ko dei primi due set, la Planet tenta di rientrare in partita vincendo il terzo parziale con una convincente prestazione, senza poi darne seguito. Le etnee rimangono in posizione medioalta di classifica a quota 22 punti. “Il momento clou nel primo set – commenta Coach Francesco Andaloro -. Eravamo largamente in vantaggio ma non siamo stati abili a mantenere il trend positivo sino alla fine. Non è la prima volta che succede, era accaduto ad Aragona e S.Teresa. Nei momenti più importanti non riusciamo ad avere la spinta necessaria per chiuderla a nostro favore. Il tutto in un campionato che, a mio parere, manifesta segnali di equilibrio”. Altro turno di campionato, altro derby: per la Planet sabato 16 febbraio sfida interna alla Kondor Catania.

IL TABELLINO DI LIFE ELECTRONICS AMICI DEL VOLLEY GIARRE-PLANET STRANO LIGHT 3-1
Giarre: Nielsen 19, Chiesa 15, Leone 13, Bontorno 8, Rotella 2, Milici 12, Gueli (L1). Barone, S.Tracinà. Ne Motta, K.Tracinà, Marletta, Famoso (L2).All.: Mantarro.
Planet: Polito 4, Giuffrida 6, Bellapianta 23, De Luca 5, Perticone 1, Boffi 13, Bonaccorsi (L1). Asero. Ne Foti, Pennisi, Viola (L2). All.: Andaloro.
Arbitri: Grasso e Privitera
Set: 25-22, 25-18, 18-25, 25-16

US Planet Volley