CF> Promoball, Taremelli: Contento per il ritorno alla vittoria

PROMOBALL SANITARS VS. PALLAVOLO VILLANUOVA 3-2,

Flero, 26 febbraio 2019 – Promoball Sanitars porta a casa una vittoria sudata e meritata nel derby bresciano contro la Pallavolo Femminile Villanova nella 15^ giornata di ritorno di Serie C FIPAV valida per il girone D. Una vittoria arrivata solo al tie break e dopo una rimonta che dimostra il valore della forza in campo messa dalla squadra di Flero.

Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars, dichiara: “Siamo tornati alla vittoria e ci fa davvero piacere: la gara di andata contro la Villanuova è finita con una sconfitta per 3-0 ai nostri danni, siamo felici del risultato raggiunto. La speranza è che questa vittoria ci alzi il morale e ci dia sicurezza e stabilità emotiva in campo”.

“Questa gara è stata strana, spezzata in due: la prima fase è stata dominata dalle avversarie con ottime battute, mentre dal terzo set in poi ho cercato di dare linfa nuova al gioco delle ragazze con alcuni cambi in campo ed è servito”, continua Taramelli. “Nel quinto set poi siamo partiti molto bene, ma dopo una breve rimonta hanno dimostrato carattere e mi sono piaciute da un punto di vista dell’approccio ad un momento critico”.

“Spero che il bell’atteggiamento che ho visto in campo oggi non sia frutto di una casualità ma che sia l’inizio di un atteggiamento mentale positivo in campo da parte delle nostre ragazze”, conclude l’allenatore della squadra di Flero.

Ufficio Stampa Wildcom Italia per PROMOBALL