Giovanile> Entusiasmano i piccoli “Spike 3” di SBV Olimpia Galatina

E’ stata una partecipazione gioiosa quella dei piccolissimi di SBV OLIMPIA GALATINA al Miniraduno SPIKE 3 del Carnevale 2019, svoltosi nel Palazzetto dello Sport di Tricase.
Organizzata dalla società Libellula FULGOR TRICASE sotto la tutela del Comitato Territoriale FIPAV di Lecce e del responsabile di settore prof. Vito Pagano, la tappa ha visto la partecipazione di numerose società che hanno vitalizzato il pomeriggio di lunedì 04 marzo.
Un Carnevale sportivo all’insegna di colori e calore, in un palazzetto animato dalle stridule voci dei piccoli atleti e dagli applausi, per tutti, da parte di genitori e curiosi.
Nelle formule Red, Green e White si sono proposte sui vari campi un numero importante di squadre nei due generi maschile e femminile, e nella formula mista.
Lo smart coach Laura Pendenza, il mister Giuseppe Merico e il dirigente accompagnatore Salvatore Cucurachi, hanno curato la guida tecnica e l’organizzazione della trasferta, coinvolgendo genitori ed amici in una serena giornata di sport.
Tanto divertimento, niente coppe, medaglie o classifiche, ma una targa di ringraziamento da parte degli organizzatori alla SBV OLIMPIA GALATINA per la partecipazione.

Questi i piccoli attori:
WHITE: BAGLIVO CAROLA, MARTEMUCCI REBECCA, PASCA VIRGINIA
GREEN: TORRETTI FRANCESCO, MARTEMUCCI RACHELE, PALUMBO ALBERTO
RED: ASTORE MARIO, CUDAZZO JACOPO, BORGHESE ELENA, BIANCO ALESSIA, SOLOMBRINO SIMONE,MAIORANO CATERINA,SANTORO ALESSANDROPAOLO, VENUTI GIULIA.
Prossimo appuntamento, tra poco più di un mese, durante le festività pasquali.
Piero de lorentis