CF> L’Agriacono FreeCom Adsl Comiso batte Adrano e resta al secondo posto

Marta Sudano
Altra vittoria per l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso che al PalaDavolos batte per tre set a zero il San Giuseppe Adrano mantenendo così inalterato il vantaggio sulla terza in classifica, il Giavì Pedara.
Le ragazze di coach Marchisciana iniziano subito bene e con una buona trama di gioco fanno loro il primo set sul punteggio di 25 a 12.
Nel secondo set la squadra kasmenea non lascia margini di recupero alla squadra ospite che cede il set per 25 a 5. Buona sia la fase di attacco che di difesa della squadra di casa.
Avanti di due set a zero coach Marchisciana così come fatto nei precedenti set opera una serie di cambi che non alterano l’inerzia del match, il terzo ed ultimo set si conclude sul punteggio di 25 a 13 in favore dell’Agriacono FreeCom Adsl Comiso.
Buona prova dunque delle ragazze dell’Agriacono FreeCom Adsl Comiso che adesso si preparano al delicato match di sabato 23 marzo a Catania contro il Volley Valley di coach Piero Maccarone.
“Abbiamo giocato bene – dichiara a fine gara il direttore sportivo dell’Ardens Peppe Campanella – e tutte hanno dato il loro contributo alla squadra per vincere questa partita. Adesso ci prepareremo al meglio per i prossimi importanti impegni di fine campionato.”

I parziali del match di Comiso
Agriacono FreeCom Adsl Comiso – San Giuseppe Adrano (3/0; 25/12; 25/5; 25/13)

Ufficio Stampa