1DF> Tutto facile per la Fratelli Dipasquale, Pallavolo Augusta ko 3 a 0

Arriva un’altra vittoria per la Fratelli Dipasquale che nella diciottesima giornata del campionato di prima divisione femminile conquista altri 3 punti battendo per tre set a zero la Pallavolo Augusta.
Una partita mai messa in discussione quella del PalaSpallanzani dove la squadra di coach Giucastro sin dalle prime battute impone il proprio gioco vincendo il primo set con il punteggio di 25 a 09.
Nel secondo set la squadra ospite prova a reagire ma senza successo, le ragazze della Fratelli Dipasquale con una buona fase di gioco fanno loro il set sul punteggio di 25 a 12.
Avanti di 2 a 0 la compagine di casa vuole chiudere subito le sorti dell’incontro, buona ancora la fase di attacco e difesa che consente alla squadra kasmenea di chiudere il terzo set sul punteggio di 25 a 15 e aggiudicarsi così l’intera posta in palio.
Altri tre punti importanti per la Fratelli Dipasquale che adesso osserverà un turno di riposo per poi tornare in campo dopo le festività pasquali il 28 aprile nel match casalingo contro l’Athlonispica.

I parziali del match di Comiso
Fratelli Dipasquale – Pallavolo Augusta (3/0; 25/09: 25/12; 25/15)

Ufficio Stampa