A1F> Banca Valsabbina Millenium, presentate Camilla Mingardi e Francesca Parlangeli

La Millenium Brescia guarda al futuro della stagione 2019-20, la seconda consecutiva in A1, la dirigenza bianconera, presso la Savallese Autotrasporti, ha presentato la nuova Leonessa Camilla Mingardi e la confermata Francesca Parlangeli.

Diamante Fiori, titolare dell’azienda Savallese, i figli Manuel e Devid, insieme ai general manager Millenium, Emanuele e Lucrezia Catania, hanno fatto gli onori di casa alla schiacciatrice Camilla Mingardi, classe 1997 (compirà ventidue anni il prossimo 19 ottobre), la scorsa stagione alla Zanetti Bergamo, con un passato nelle giovanili della Uyba, e in serie A con Promoball, Sab Legnano e Modena.
Informazioni

Un ritorno a casa. “Ho sposato il progetto della squadra della mia città – spiega Camilla con entusiasmo -. Mi aspetto una stagione importante da affrontare con entusiasmo e voglia di difendere i colori di questa maglia. Sono molta contenta della scelta fatta”. Oltre alla nuova Leonessa, l’incontro con sponsor, tifosi, stampa e ragazzine del vivaio è stata l’occasione per rivedere e salutare Francesca Parlangeli. Il libero piemontese, come annunciato nel comunicato ufficiale, difenderà la seconda linea della Banca Valsabbina Millenium Brescia per la terza stagione consecutiva, la seconda in A1. “Sono contenta di essere rimasta a Brescia- commenta Francesca -. Sono convinta che si proseguirà qualcosa di importante. Entusiasmo e positività sono le basi per la prossima stagione”.

“Ringraziamo la famiglia Fiori – dice il general manager Emanuele Catania – per l’ospitalità e per il sostegno come sponsor. La società è molto contenta di potersi affidare a due atlete che hanno sposato il nostro progetto con così tanta passione. Diamo il benvenuto ufficiale a Camilla e il ben rimasta a Francesca”. E’ possibile rivedere l’intera conferenza stampa di presentazione sui canali social (Facebook ed Instagram) della Banca Valsabbina Millenium.

Roster, Millenium Brescia, 2019-2020

Schiacciatrice: Camilla Mingardi (nuova, Bergamo). Libero: Francesca Parlangeli (confermata). Allenatore: Enrico Mazzola (confermato).

Ufficio Stampa