Play Off A2 Credem Banca: domenica 5 maggio alle 18.00 la resa dei conti per la permanenza in A2 tra Lagonegro e Livorno su LVC

Dopo l’epilogo dell’altra Semifinale, con la vittoria di Santa Croce in due gare contro Potenza Picena, a giocarsi l’ultimo posto vacante della Serie A2 Credem Banca 2019/20 sono rimaste Lagonegro e Livorno, attualmente in situazione di stallo e pronte per la “bella” di domenica 5 maggio, alle 18.00, al PalaAlberti di Lauria.

In gara 2 di Semifinale la Geosat Geovertical Lagonegro si è sentita a un passo dalla permanenza nella categoria grazie al vantaggio esterno di 2 set a 1, ma l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno, nonostante la sconfitta nel primo match della serie e il momento di difficoltà davanti al proprio pubblico, ha trovato le energie per allungare l’incontro e ribaltare in extremis una partita che si stava facendo complicata. In casa i lucani, con Calonico a 10 punti dai 1000, possono tirare fuori il meglio. Sul fronte opposto i toscani vogliono provare il tutto per tutto e spezzare il tabù PalaAlberti, impianto in cui finora sono arrivate 3 sconfitte in altrettante apparizioni.

Play Off A2 Credem Banca, Semifinali Gara 3
Domenica 5 maggio 2019, ore 18.00
Geosat Geovertical Lagonegro – Acqua Fonteviva Apuana Livorno Diretta Lega Volley Channel
(Talento-Palumbo)
Addetto al Video Check: Tartaglione Segnapunti: Villano

Al link http://www.legavolley.it/risultati/?Anno=2018&IdCampionato=772 è possibile visualizzare il tabellone dei Play Off A2 Credem Banca.