Nazionale Maschile: prosegue il lavoro al Centro Giulio Onesti

Presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, prosegue fino a venerdì il primo collegiale stagionale della Nazionale Maschile Seniores. Gli azzurri, guidati dal CT Gianlorenzo Blengini, sono al lavoro per preparare al meglio la lunga e intensa estate che li vedrà impegnanti in quattro manifestazioni ufficiali: VNL, Torneo di Qualificazione Olimpica, Campionati Europei e World Cup. Dopo i collegiali di Roma la Nazionale si sposterà in Sardegna dove sono in programma due amichevoli con il Giappone il 23 e 24 maggio a Cagliari alle ore 20.
Questi i sedici atleti al lavoro in questi giorni al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti: Andrea Argenta, Federico Bonami, Edoardo Caneschi, Oreste Cavuto, Davide Gardini, Fabrizio Gironi, Daniele Lavia, Gabriele Nelli, Matteo Piano, Nicola Pesaresi, Giulio Pinali, Alberto Polo, Giacomo Raffaelli, Roberto Russo, Riccardo Sbertoli, Luca Spirito.
MEMORIAL FRANCO FAVRETTO – Alla conferenza stampa di presentazione del 10° Memorial Franco Favretto, in programma domani mattina alle ore 11 presso la Sala Grande della Protomoteca del Campidoglio a Roma, saranno presenti in rappresentanza della Nazionale Maschile Seniores il team manager Giacomo Giretto e il centrale Matteo Piano.

Fipav