Giovanile> L’Ardens presente al Trofeo delle Regioni con la schiacciatrice Michela Noto

Adesso è ufficiale!! Sarà Michela Noto, la schiacciatrice cl. 2004, a rappresentare i colori biancorossi al trofeo delle regioni in programma dal 23 al 28 giugno 2019 in Friuli Venezia Giulia.
La giovane atleta kasmenea dopo aver partecipato ai vari allenamenti della rappresentativa regionale è stata scelta dal selezionatore Piero Maccarone ha far parte delle 12 atlete che difenderanno i colori della nostra regione, La Sicilia.
Il trofeo che quest’anno si svolgerà in Friuli Venezia Giulia vedrà coinvolte le venti regioni d’Italia con 2 rappresentative per regione, una per il maschile e una per il femminile, e oltre 2000 persone tra atleti, atlete, selezionatori, arbitri e tutti gli addetti ai lavori. Insomma una vera è propria festa dello sport, la Pallavolo, che nella cinque giorni decreterà le due selezioni più forti d’Italia.
Vedremo chi riuscirà a togliere lo scettro alle due detentrici della passata stagione vale a dire la Lombardia per il maschile e il Lazio per il femminile.
“Sono molto contenta – dichiara l’atleta biancorossa Michela Noto – di fare parte della selezione regionale. Questa convocazione premia tutti i sacrifici e il lavoro fatto durante la stagione, di ciò ringrazio le mie compagne di squadra e la mia allenatrice Francesca Giucastro perché mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Ringrazio la mia famiglia per il sostegno e il supporto, ringrazio la mia società che mi ha fornito i mezzi necessari affinché potessi portare i colori societari al trofeo delle regioni”
Molto soddisfatto della convocazione anche il Vice Presidente dell’Ardens Francesco Davolos che dichiara: “Dopo diversi anni riuscire a portare un atleta al trofeo delle regioni è motivo di orgoglio, anche visti gli ultimi movimenti in regione. Significa che abbiamo programmato e lavorato bene su tutti gli aspetti.
La convocazione di Michela si aggiunge agli altri prestigiosi risultati raggiunti dalla società durante questa stagione. Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a Michela, a Maria Giovanna Pillitteri che fa parte dello staff tecnico regionale e ad entrambe le rappresentative siciliane. Forza Sicilia!!!”

Ufficio Stampa