B1F> PVT Modica, ingaggiata la centrale Paola Carnazzo

Modica – Lavoro senza tregua per la dirigenza della Pro Volley Team Modica che continua a costruire il roster da mettere a disposizione di Corrado Scavino per affrontare per il secondo anno consecutivo il campionato di serie B1 femminile.
Dopo l’arrivo di Fabiana Bozzetto, Chiara Monzio Compagnoni e le importanti riconferme della palleggiatrice Miki Brioli e del capitano Fabiola Ferro, infatti, il direttore sportivo Giuliana Di Emanuele ha messo a segno un altro bel colpo di mercato portando a vestire la maglia biancorossa della Contea la centrale Paola Carnazzo Classe 1999.
La nuova atleta di Corrado Scavino, è nata a Catania e arriva alla PVT dalla Kondor Volley Catania (B2), ma vanta anche un’esperienza in B1 con la casacca della Planet Catania.
“Affrontare un campionato difficile come quello di B1 – spiega la nuova centrale della PVT Modica – sarà sicuramente un’esperienza da vivere dall’inizio alla fine con tutto l’entusiasmo e la voglia di lavorare che di certo non mi mancano. Con coach Scavino – continua – abbiamo sempre parlato e c’è sempre stata una stima reciproca. Modica – conclude Paola Carnazzo – è un’ottima realtà della pallavolo siciliana e l’interessamento nei miei confronti non solo dell’allenatore, ma anche da parte del presidente Bartolo Ferro e del direttore generale Enzo Garofalo, mi hanno convinto e spinto a scegliere la PVT Modica. Sono contenta di venire a Modica e spero che insieme alle mie nuove compagne di squadra riusciremo a dare spettacolo e a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Ufficio Stampa