Sabato a Milano la Supercoppa Italiana: ultimi biglietti disponibili per la sfida tra Imoco e Igor.

Chirichella e Sansonna ospiti di Sky Sport

Ultimi biglietti disponibili e poi la Supercoppa Italiana sarà ufficialmente ‘sold out’. Con grande entusiasmo Milano si prepara ad accogliere la sfida tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, che si contenderanno all’Allianz Cloud il primo trofeo stagionale. Sabato sera alle 20.30, in diretta su Rai Sport HD e in oltre 30 paesi all’estero, ennesimo duello tra le due formazioni che stanno dominando la scena recente della pallavolo italiana e internazionale.

BIGLIETTI
I pochi tagliandi ancora disponibili per l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport si possono acquistare sul sito Vivaticket.it e in tutte le ricevitorie Vivaticket. Tutte le informazioni sul sito dedicato all’evento.

PRECEDENTI
Sono 29 i precedenti tra le due formazioni, 19 dei quali nell’ultimo biennio, a conferma di una rivalità di altissimo livello. Conegliano è davanti 18-11 nel computo totale, in virtù di 15 successi a 5 in gare di Campionato (l’ultimo risalente appena a sabato scorso). Novara ha un record migliore in Coppa Italia (3-1) e in Champions League (2-1), mentre il conto in Supercoppa Italiana è in parità (1-1).

SKY SPORT E TELESIA
Di Supercoppa Italiana si parlerà approfonditamente venerdì pomeriggio su Sky Sport, a partire dalle ore 16.30. Cristina Chirichella e Stefania Sansonna, le due anime della Igor Gorgonzola Novara, saranno ospiti di Sara Benci sul canale 200 della piattaforma Sky per presentare il match dell’Allianz Cloud.

Prosegue la collaborazione tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Telesia. Per tutta la settimana precedente all’evento, sugli schermi della metropolitana e degli autobus di Milano è trasmesso il video promozionale della Supercoppa per attrarre il vastissimo pubblico della città.