B1F> L’Egea PVT Modica ospita l’Expert Palmi

DOMENICA ALLE 18,00 FABIOLA FERRO: “SERVE CATTIVERIA AGONISTICA E SFRUTTARE IL FATTORE CAMPO”.

Modica – Vincere per mettersi alle spalle il momento poco felice. È questo il claim con il quale l’Egea PVT Modica si prepara ad affrontare la gara casalinga contro l’Expert Palmi.

La gara su richiesta della formazione calabrese è stata posticipata a domenica pomeriggio alle 18. Al “Geodetico” di via Fabrizio, serve una PVT con il coltello fra i denti e l’aiuto del pubblico, perchè le biancorosse hanno bisogno di tornare a fare punti e ottenerli in uno scontro diretto sarebbe l’ideale per morale e classifica.

A presentare la sfida contro Palmi è il capitano del sestetto della Contea Fabiola Ferro.

“E’ assodato che per noi questo non è un periodo semplice – spiega Fabiola Ferro – in questo momento sarebbe inutile parlare di problemi e ansie, ma questa PVT, questa società ci mette nelle condizioni ideali per analizzare le sconfitte in modo da ripartire dagli errori commessi e provare a far crescere questo gruppo molto giovane provando a fare meglio. Tutto questo, unito alla passione e allo spirito di sacrificio – continua – che in questa squadra non manca assolutamente, fa si che domenica possiamo scendere in campo con molta serenità. Domenica alle 18,00 affronteremo Palmi, squadra di livello, come lo sono tutte le altre di questo campionato molto difficile. Sarà uno scontro diretto e credo anche una gran bella partita. Ci stiamo allenando duramente – conclude il capitano della PVT – e siamo consapevoli che domenica serve quella cattiveria agonistica per dare il massimo.
Fondamentale sarà anche il fattore campo, il “Geodetico” è casa nostra e grazie ai nostri tifosi ogni volta è un vero spettacolo”.

Ufficio Stampa