B1F> PVT Modica, nuovo arrivo: Maria Laura Patti

Modica – Il presidente Bartolo Ferro lo aveva annunciato qualche settimana fa che l’Egea PVT Modica si sarebbe mossa sul mercato per aggiungere esperienza al giovane gruppo biancorosso ed è stato di parola. Grazie al lavoro in sinergia con il Ds Giuliana Di Emanuele, infatti, è riuscito a centrare l’obiettivo e a portare all’ombra del castello dei Conti la schiacciatrice Maria Laura Patti.
La nuova atleta biancorossa arriva alla corte di coach Corrado Scavino dalla Seap Aragona. Classe 1987 la nuova giocatrice della PVT è originaria di Mazara del Vallo, è alta 182 centimetri e prima di quella della Seap Aragona ha vestito anche le maglie di Marsala dove è cresciuta pallavolisticamente arrivando fino alla conquista della serie A2. Ha giocato tantissimi campionati di serie B oltre che con la Sigel anche con Castelvetrano, Taranto, Torino e Roma.
“Perchè se sei felice ogni sorriso è oro. Sono queste le prime parole da biancorossa di Maria Laura Patti – per me la PVT è questo. Sorrisi allegria, ma soprattutto tanta voglia di fare. Tra l’altro la città è fantastica, ma essendo una località siciliana non poteva essere altrimenti. Sono veramente felice di poter far parte di questo progetto e di questa realtà e – conclude – spero che dando il mio contributo si possa fare meglio e raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”
Per una nuova atleta che arriva, un’altra ha lasciato la PVT. Si tratta di Sara Gervasi che concluderà altrove la sua stagione agonistica e alla quale tutta la dirigenza, lo staff tecnico e i tifosi augurano le migliore fortune ringraziandola per quanto fatto per la Pro Volley Team.
Felice dell’arrivo in biancorosso di Maria Laura Patti tutto l’ambiente, ma in modo particolare il presidente Bartolo Ferro.
“Diamo il Benvenuto a Maria Laura -dichiara il massimo dirigente della PVT – sicuramente una giocatrice di categoria. Già in passato era stata oggetto delle nostre attenzioni e avevamo provato a portarla a Modica e come spesso accade le cose succedono al momento giusto. Ora ci siamo riusciti. Ho apprezzato molto – continua – per come Maria Laura ha condiviso la nostra “mission” e devo ringraziare la Seap Aragona per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Un plauso particolare va anche alla nostra DS Giuliana Di Emanuele per il grande lavoro fatto. Mi sembra oltremodo giusto e doveroso – conclude Bartolo Ferro – fare un grosso in bocca al lupo augurare le migliori soddisfazioni sportive e ringraziare Sara Gervasi che proseguirà altrove questa stagione”

Ufficio Stampa