CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia strappa un punto con l’Anagni

sabato si gioca un altro spareggio salvezza. Mauro Danti premiato a Roma

SABAUDIA (18/12/2019, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha giocato l’ultima partita casalinga dell’anno perdendo, al tie-break, con il Volley4Us Anagni. Partita lunghissima e combattuta che ha visto le pontine, seppur in evidente crescita, ancora gravate da più di qualche problema nei sistemi di gioco: sotto per 0-2 però, la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri, ha saputo trovare la concentrazione per rientrare in partita (1-2) e poi addirittura rimettere tutto in discussione vincendo ai vantaggi il quarto set (28-26) al termine di una serie di scambi incredibili. Sul 2-2 però lo sforzo profuso dalla formazione del presidente Alessandro Pozzuoli è stato talmente alto che nel tie-break sono state le avversarie a spuntarla (9-15) strappando due punti pesanti. Il Real Caffè/Moka Sirs, continua a muovere la classifica e ora è a un solo punto di distanza dal Green Volley Duemila12, che sarà il prossimo avversario nel match in programma sabato prossimo (alle 17) ad Artena.

Intanto nei giorni scorsi Mauro Danti, rappresentante del Comitato Territoriale di Latina presieduto da Claudio Romano, nonché storico dirigente del Sabaudia Pallavolo, ha ricevuto a Roma il premio speciale Lazio riservato ai dirigenti nell’ambito del prestigioso Premio Milita del Comitato Regionale Lazio della Fipav.

Nella foto: Roberto Tavani (Regione Lazio), Mauro Danti (Sabaudia Pallavolo), Andrea Burlandi (Fipav Lazio) e Simona Rolandi (giornalista Rai)


Ufficio Stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Giuseppe Baratta