DF> Genzano: alla BCC Colli Albani VSG il derby col Settesoli

Altri tre punti per la classifica della Serie D Femminile targata BCC Colli Albani Volley School. Le ragazze, guidate dal tecnico Adriano Brandimarte, hanno vinto 3 – 0 nel derby castellano contro Volley Lab De’ Settesoli Marino. Punti fondamentali per la stagione delle genzanesi che salgono così a quota 18 superando in casa le quotate avversarie. Fra le file della BCC Colli Albani Volley School si è distinta Greta Giustiani.
“Abbiamo giocato da squadra consapevoli dell’importanza dell’impegno – commenta la giocatrice – Visto il lavoro di questi mesi, sia dal punto di vista fisico che tecnico, c’è poco da essere sorpresi. Si è creato un gruppo forte e in sintonia, c’è tanta collaborazione fra di noi. Questo ci aiuta a vincere le partite”.
Greta Giustiani ha anche parlato di futuro: “Non abbiamo particolari obiettivi, ogni settimana prepariamo al meglio la partite del weekend. Il nostro scopo è dare sempre il massimo per la squadra e giocare bene. È chiaro se arrivano i tre punti, è meglio. Abbiamo infiniti margini di miglioramento, sia per potenzialità individuali che di gruppo. C’è voluto un po’ di tempo per trovare i giusti ingranaggi, ma ora che abbiamo raggiunto il livello di forma ottimale ce la giochiamo con tutti. Il futuro a medio – lungo termine lo vedo pieno di grandi risultati”.

Ufficio Stampa