In A1 campionato a porte chiuse fino al 3 aprile

Brescia-Perugia spostata al giovedì

Le gare della regular season, sia in casa sia in trasferta, della formazione di coach Enrico Mazzola saranno giocate tutte a porte chiuse, sino al 3 aprile. Attenzione allo spostamento della gara con Perugia. .

Nella giornata di ieri, mercoledì 4 marzo, il Governo ha emanato un nuovo Decreto del Consiglio dei Ministri che stabilisce nella durata di un mese, sino al 3 aprile, che tutte le partite della serie A si dovranno disputare a porte chiuse. Di conseguenza tutti i restanti incontri della Banca Valsabbina Millenium Brescia si giocheranno senza pubblico, a cui si aggiunge il prossimo, ovvero quello di sabato 7 marzo al PalaVerde di Villorba contro l’Imoco, campione del Mondo, gara che sarà trasmessa in diretta, a partire dalle 20.30, su Rai Spor +HD.

Unica variazione del programma dei recuperi è la gara contro Perugia. Inizialmente programmata per mercoledì 18 marzo è stato spostata a giovedì 19 marzo, luogo ed orario confermati, su richiesta della squadra ospitata. Al termine della stagione regolare, tra gare programmate e recuperi, mancano sei gare, quattro al PalaGeorge e due in trasferta, nel dettaglio le gare a porte chiuse:
– domenica 15 marzo ore 17:00 al PalaGeorge di Montichiari: Banca Valsabbina Brescia – Zanetti Bergamo
– giovedì 19 marzo ore 20:30 al PalaGeorge di Montichiari: Banca Valsabbina Brescia – Bartoccini Fortinfissi Perugia
– domenica 22 marzo ore 17:00 al PalaGeorge di Montichiari: Banca Valsabbina Brescia – Savino Del Bene Scandicci
– sabato 28 marzo ore 20:30 a Chieri: Banca Valsabbina Brescia – Reale Mutua Fenera Chieri
– mercoledì 1 aprile ore 20:30 a Jesi: Banca Valsabbina Brescia – Lardini Filottrano
L’unica gara al momento a porte aperte sembrerebbe l’ultima di regular season, ovvero quella di sabato 4 aprile, quando alle ore 20:30 si terrà il recupero al PalaGeorge di Montichiari fra Banca Valsabbina Brescia e Saugella Monza.
Tuttavia tifosi, sponsor e simpatizzanti che hanno nel cuore le Leonesse della Banca Valsabbina potranno seguire in live streaming HD GRATUITO le partite sulle piattaforme dedicate: PMG Sport, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile LVF TV (con registrazione gratuita), SportMediaset, nella sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.

Ufficio Stampa