A2F> La Roma Volley Club torna al Palafonte contro Busto

Dopo le due gare piemontesi disputate a Mondovì e Torino, le Wolves guidate da coach Cristofani si preparano in vista del match casalingo di domenica contro Futura Volley Giovani Busto Arsizio, reduce dalla sconfitta infrasettimanale con la formazione marsalese (1-3).
Ritrovare il calore delle mura casalinghe a distanza di due settimane darà sicuramente quella carica in più all’ Acqua & Sapone Roma Volley Club che è ancor più consapevole di come muoversi per prendere campo e punti in classifica.
Linda Giugovaz, schiacciatrice al suo primo anno in maglia giallo-rossa, parla dell’imminente sfida:
“Quella di domenica contro la Futura Volley sarà sicuramente una partita impegnativa vista la stanchezza dovuta alla lunga trasferta in Piemonte dove abbiamo disputato due gare ad altissimo ritmo gara. Proveremo a fare il nostro gioco nella migliore maniera possibile, cercando di limitare gli errori e fare le cose con lucidità e, al tempo stesso, entusiasmo. Sono felice che disputeremo questa partita da noi così da avere, oltre la confidenza con le “mura di casa”, anche l’appoggio del nostro pubblico che, seppur sostanzialmente ridotto, ci darà una buona dose di energia aggiuntiva”.

Ufficio Stampa