A1F> Valsabbina-Novara anticipata a sabato 16 gennaio

La società Millenium Brescia comunica, in accordo con l’Igor Volley, di aver anticipato l’incontro valido per la sesta giornata del girone di ritorno.

La gara tra la Banca Valsabbina e l’Igor Gorgonzola Novara, che si sarebbe dovuta svolgere domenica 17 gennaio 2021 al PalaGeorge di Montichiari (fischio d’inizio ore 17), è stata anticipata a sabato 16 gennaio alle ore 18.

Mercoledì 6 gennaio, ore 17, c/oPalaGeorge,, Montichiari (BS), Banca Valsabbina Millenium Brescia-Bosca San Bernardo Cuneo

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LVF TV con la telecronaca di Luca Piantelli ed il commento tecnico di Matteo D’Auria, responsabile tecnico del settore giovanile Millenium.

Nel frattempo le Leonesse di coach Enrico Mazzola si stanno allenando duramente in vista della prossima giornata di campionato, la prima del 2021, quando mercoledì 6 gennaio al PalaGeorge di Montichiari (ore 17) sarà ospite Cuneo. Sarà possibile assistere all’incontro sempre in diretta su LVF TV, previo abbonamento.

Lo staff bresciano è alle prese con la gestione dell’infermeria, per il recupero delle infortunate Berti e Angelina, mentre si attendono riscontri dai tamponi per il reintegro nel gruppo di capitan Tiziana Veglia, attualmente ancora positiva al Covid. Sul taraflex invece si lavora per l’inserimento della nuova arrivata, l’opposto Saskia Hippe, pronta a dare una mano a Bechis e compagne già da mercoledì.

Ufficio Stampa
La Banca Valsabbina Millenium Brescia (foto © Gregolin)