A1F> Tiziana Veglia finalmente negativa all’ultimo tampone, dopo 1 mese di stop

Una buona notizia in casa Valsabbina Millenium: l’analisi del tampone molecolare ha dato esito negativo e capitan Veglia torna a disposizione dello staff tecnico. Ora la trafila del rientro.

Risultata positiva al covid dopo un tampone molecolare effettuato il 21 dicembre, Tiziana Veglia, dopo oltre un mese di stop forzato, torna a disposizione di coach Mazzola e delle compagne di squadra che non vedevano l’ora di riabbracciarla.

Serie A1, stagione 2020-2021
Domenica 24 gennaio, ore 17, Perugia c/o PalaBarton, Bartoccini Fortinfissi Perugia-Banca Valsabbina Millenium Brescia
Informazioni

Il Club bresciano e il suo staff si sono attivati per iniziare le procedure di rientro per gli atleti dell’alto livello, che comprendono una trafila di analisi alle quali il capitano della Valsabbina dovrà sottoporsi nei prossimi giorni. Inoltre si dovrà lavorare con attenzione per il suo pieno recupero da un punto di vista fisico e atletico.

Intanto la squadra, con diverse buone notizie anche dal resto dell’infermeria, è all’opera per preparare al meglio il prossimo incontro che si giocherà domenica 24 gennaio alle 17 (diretta su LVF TV) al PalaBarton di Perugia.

Ufficio Stampa
Tiziana Veglia, capitano della Millenium Brescia