CF> Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone C – Ariete Prato Volley Project – Viva Volley (domenica ore 18.00, Palestra San Paolo), arbitro Perri.

Si riparte dal derby. Giro di boa del campionato e stracittadina che apre i giochi per le due pratesi. All’andata fu il Viva ad imporsi nettamente ed il derby fu un monologo. Oggi però l’Ariete è cresciuta, ha preso consapevolezza, acquisito sicurezze e la classifica è lì a dimostrarlo. La squadra di Giacomo Raffa ha vinto le ultime due sfide di campionato con relativa sicurezza ed ha messo una bella ipoteca sull’accesso alla pool promozione. Il Viva è invece reduce dal recupero infrasettimanale a Buggiano dove ha perso la sua imbattibilità ed ha confermato di non attraversare un momento fantastico, anche a causa delle assenze (in dubbio anche per il derby Saletti e Pacini). Insomma, questa volta il derby si annuncia più equilibrato tra due formazioni che possono, anzi devono, ambire entrambe alla pool promozione.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Fanelli, Sborigi, Poli, Gerl, Torri, Cacciatore, Ermini, Bacco. All. Giacomo Raffa.

Viva Volley: Cecchi, Nesi, Giuliani, Piccini, Saletti, Pagliai, Vignozzi, Fantacci, Rosellini, Urso, Nuti, Gianni. All. Cioppi.

Ufficio Stampa