Serie A3 Credem Banca: mercoledì alle 19.00 va in scena il derby regionale del Girone Blu tra Ottaviano e Aversa

Alla vigilia dell’11a e ultima giornata della Regular Season di Serie A3 Credem Banca, si gioca l’ultimo recupero in programma. Mercoledì, alle 19.00, vanno in campo, per il Girone Blu, Falù Ottaviano e Normanna Aversa Academy, un derby regionale che promette agonismo. Nell’unico precedente, ovvero il match di andata, Ottaviano ha sbancato il PalaJacazzi di Aversa in tre set.

Nell’ultimo turno, gli uomini di Mosca sono scivolati al penultimo posto con una lunghezza di ritardo su Lecce dopo lo stop in tre set a Montefiascone contro Tuscania, ma sono ancora in lizza per un posto nei Sedicesimi Play Off del Girone. Aversa invece ha centrato un 3-1 corsaro al PalaVitaletti di Sabaudia ed è già certa del quinto posto finale in Regular Season con pass per gli Ottavi del gruppo. L’unico ex è Bonina, fino allo scorso anno a muro per Ottaviano.

Il programma
Recupero 3a giornata di ritorno Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Mercoledì 24 marzo 2021, ore 19.00
Falù Ottaviano – Normanna Aversa Academy
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Talento, Vecchione
Video Check: Tartaglione
Segnapunti: Ferrante

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Videx Grottazzolina 51, Efficienza Energia Galatina 49, Maury’s Com Cavi Tuscania 47, Abba Pineto 43, Normanna Aversa Academy 34, Avimecc Modica 30, Gestioni&Soluzioni Sabaudia 26, Pallavolo Franco Tigano Palmi 25, SMI Roma 23, Aurispa Libellula Lecce 20, Falù Ottaviano 19, Sistemia LCT Aci Castello 8

1 incontro in meno: Normanna Aversa Academy e Falù Ottaviano