Non perdono l’occasione del riscatto le Cv volline Under 17 eccellenza.
Mercoledì pomeriggio le atlete, guidate da coach Simone Rubini, hanno vinto 3-0 contro la Nautilus Caio Duilio.
Una formazione che avevano già incontrato durante la fase di Qualificazione per l’Eccellenza. La gara di qualificazione era andata a favore delle avversarie, ma solo al tie break. A distanza di quasi due mesi le rosso nere sono scese in campo con una migliore gestione della tensione agonistica e con un largo margine di crescita tecnica.
Soddisfatti coach Rubini e il direttore tecnico Cristiano Cesarini: “In pochissimo tempo abbiamo visto grandi miglioramenti tecnici e tattici. Siamo felici di vederle finalmente in campo dopo un anno così difficile e pieno di sacrifici. Tanta grinta, impegno e determinazione.”
L’ASD Civitavecchia Volley sta vivendo un momento particolarmente dinamico e positivo grazie alla ripartenza di alcuni campionati giovanili.
Due settimane fa ha esordito l’under 15 femminile guidata da coach Evelin Guanà e Chiara Ventura, vincendo a punteggio tondo contro la VBC Viterbo Gialla.
La scorsa settimana invece è iniziato il campionato dell’under 15 eccellenza. Combo per le cv volline di coach Cesarini: due gare disputate e due vittorie. La prima 3-0 contro il Pool Stars Volley, la seconda 3-0 contro il VolleyRó Nomentano.
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa