BM> EnergyTime Spike CB: in cabina di regia Leo Parisi

New entry in cabina di regia per l’Energy Time Spike CB firma Leo Parisi. Il palleggiatore classe 1985 di Terni è il profilo perfetto per la matricola molisana che si prepara al prossimo campionato di Serie B. Parisi metterà a disposizione dello staff tecnico e della squadra la sua lunga esperienza sui campi nazionali.
Leonardo reduce dall’ultima stagione in A3 con la Pallavolo Franco Tifano Palmi in carriera ha collezionato diversi successi, su tutti: la promozione in A2 e la vittoria della Coppa Italia con l’Igo Genova Volley stagione 2009-2010, il campionato successivo la promozione in A2 con Pallavolo Molfetta e la promozione in A1 con la New Mater Volley Castellana Grotte, stagione 2016-2017.

Le prime dichiarazioni di Leo Parisi:” Ho scelto di venire a Campobasso perché mi ha entusiasmato il progetto ambizioso della società. Non nascondo che un ruolo importante nella mia scelta lo ha giocato anche la vicinanza alla mia famiglia, dopo tanti anni lontano da casa. Non vedo l’ora d’iniziare la nuova stagione e spero che quest’anno il pubblico possa assistere alle partite. Siamo pronti a riportare la pallavolo che conta a Campobasso”.

Ufficio Stampa
Daniela Ziccardi