Superlega> La Cucine Lube torna in palestra per preparare le sfide ravvicinate con Taranto e Vibo

Una giornata per tirare il fiato in attesa del prossimo tour de force. All’indomani del successo casalingo per 3-1 con la Leo Shoes PerkinElmer Modena, la Cucine Lube Civitanova si è goduta la quarta vittoria consecutiva in Regular Season con un lunedì di riposo, in attesa di tornare in palestra domani, martedì 16 novembre, per lavorare in sala pesi di mattina e dedicarsi a una seduta tecnica pomeridiana.

Il calendario di SuperLega Credem Banca riserva due match da prendere con le pinze. Giovedì 18 novembre alle 20.30 i cucinieri ospiteranno all’Eurosuole Forum la neopromossa Gioiella Prisma Taranto allenata da Vincenzo Di Pinto per l’anticipo del 10° turno di andata, modifica imposta dalla partecipazione dei biancorossi al Mondiale per Club 2021 in Brasile. Domenica 21 novembre alle 15.30, invece, i campioni d’Italia scenderanno in campo per la 7ª giornata di ritorno al PalaMaiata per sfidare i padroni di casa della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia agli ordini di Valerio Baldovin. Si tratta di due compagini già incrociate anche nel corso dell’estate in allenamento congiunto. Ora, però, si fa sul serio. Sul fronte Lube sarà decisiva più che mai la gestione delle risorse umane in vista dei match ravvicinati e della rassegna iridata in programma dal 7 all’11 dicembre.

Lo staff medico continuerà a seguire da vicino le problematiche di Osmany Juantorena, rimasto a riposo con Modena, e Jiri Kovar, tra i protagonisti dell’impresa interna nella 6a giornata di andata contro gli ex compagni Bruno Mossa De Rezende, Yoandy Leal e Dragan Stankovic.

Il programma di lavoro dal 15 al 21 novembre

Lunedì: Riposo – Riposo

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Riposo – Tecnica

Giovedì: Tecnica – Anticipo 10a di SuperLega VS Gioiella Prisma Taranto (ore 20.30 all’Eurosuole Forum di Civitanova)

Venerdì: Riposo – Pesi+Tecnica

Sabato: Partenza – Tecnica

Domenica: 7a di SuperLega VS Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (ore 15.30 al PalaMaiata di Vibo Valentia)

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it