A2F> L’Assitec Volley è di scena a Sassuolo

Nemmeno il tempo di digerire l’amara partita contro l’Olimpia Teodora Ravenna, valida per il recupero della quarta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 – Girone A che L’Assitec dovrà tornare in campo domenica, alle ore 17, per la difficilissima trasferta sul taraflex della Green Warriors Sassuolo.

Le ragazze di coach Emiliano Giandomenico non raccolgono punti da tre partite consecutive, in sostanza dalla convincente vittoria contro l’Omag MT San Marignano a cui sono seguite altre due buone performance contro Brescia e Macerata, ma che però non hanno permesso alla squadra frusinate di muovere la classifica. L’Assitec rimane dunque al decimo posto della classifica generale a due punti di distacco dalla Seap Dalli Cardillo Aragana che, invece, occupa la nona e terzultima posizione.

«Ci apprestiamo a disputare l’ennesima partita di un periodo molto intenso, visti i numerosi recuperi affrontati. Saremo di scena a Sassuolo, – ha detto Matteo Dell’Anna, assistente allenatore dell’Assitec – contro una compagine giovane, molto talentuosa che ha dalla sua il fattore casa ed un grande potenziale in tutti i reparti. Noi dovremo sicuramente cercare di lasciarci subito alle spalle gli ultimi risultati negativi e ripartire coesi con l’obiettivo di fare una gran prova di squadra, riproponendo quell’intensità e quella qualità nel gioco che abbiamo dimostrato di avere».

Ufficio Stampa