Giovanile> Inizia l’avventura ai nazionali per l’Ariete Under 16.

Prende il via il 31 maggio la Finale Nazionale Under 16 femminile. Si gioca a Roma e tra le 28 protagoniste c’è anche l’Ariete PVP, forte del suo fresco titolo regionale.

La squadra allenata da Niccolò Panti entrerà in scena il 2 giugno per affrontare una formazione proveniente dalle qualificazioni. Il 3 giugno, poi, doppia sfida alla squadra sarda del Gymland e chiusura del Girone H nel pomeriggio contro VolleyRò Casal de’ Pazzi. Girone tosto per le pratesi con, ad esempio, le laziali del VolleyRò che da sempre si presentano al via delle manifestazioni nazionali con formazioni molto competitive.

Gioca a favore delle campionesse toscane la forza di un gruppo che è cresciuto assieme e che negli anni ha acquisito sicurezze e abitudine a giocare gare importanti. Una mentalità vincente che in competizioni cronologicamente concentrate e tecnicamente di alto livello come i nazionali può fare la differenza.

La rosa dell’Ariete: Bacco, Berti, Cacciatore, De Carlo, Ferri, Gerl, Massai, Mattei, Oliverio, Pettinari, Poli, Ramalli, Talmaciu, Torri. All. Panti.

Ufficio Stampa