CM> Volley Prato: Peccati di gioventù.

POL. REMO MASI RUFINA – KABEL VOLLEY PRATO 3–1

Pol. Remo Masi Rufina: Bargilli, Cavari J., Cavari S., Cecchini, Fantini, Fibbi C., Fibbi D., Meli, Pesce, Spremolla, Toppu, Zaccaria. All. Ricciolini.

Kabel Volley Prato: Bocu, Civinini, Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Matteini, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Menchetti, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.

Arbitri: Fanti e Sabatini

Parziali: 25-23; 27-25; 18-25; 25-17.

La giovane Kabel di Andrea Barbieri cade all’esordio sul campo della Rufina. Gara tiratissima per due set. Due parziali in cui Remo Masi e Prato giocano sostanzialmente alla pari ma nei quali alla fine la spuntava proprio la formazione di casa, più cinica nei momenti decisivi. Poi la reazione pratese, anche veemente, con un terzo set dove la squadra di Barbieri partiva subito decisa (5-9 e 10-17) e chiudeva a 18. Rufina però saliva di nuovo in cattedra nel quarto. Padroni di casa avanti (3-1), Prato che riagganciava subito (3-3 e 11-11). La squadra di Barbieri provava addirittura la fuga (15-17) ma poi il black out improvviso e la Remo Masi che chiudeva. Che sul campo della Rufina non sarebbe stato un esordio facile Prato lo sapeva ed il campo ha confermato che questo gruppo ha qualità importanti ma, in parte, ancora da sviluppare e far maturare, prima di potersi portare a casa match tirati come quello di questo sabato.

Ufficio Stampa