Roma 7 riparte con i campionati regionali.

Ottimo risultato di CF e DM, mentre giocano bene ma non ottengono punti CM e DF.

LA SERIE C ROMPE LA MALEDIZIONE. Termina la maledizione della prima di campionato. Le nostre ragazze impongono il loro gioco alle avversarie con un netto 3 a 0. Le parole a fine gara di mister Scotti: “Ringrazio il gruppo per esserci divertiti in campo e per aver FINALMENTE interrotto la maledizione della prima di campionato”
Ricordiamo a tutti i nostri appassionati che la Roma7 negli ultimi 7 anni non aveva mai vinto la prima di campionato!!! URLIAMO tutti insieme: “PASTE PER SCOTTIII !!!!”

SERIE C MASCHILE

Non riesce a imporre il proprio gioco la Roma 7 Volley Young Sempione nel campionato di serie C maschile. Le parole a fine gara del secondo allenatore, Emiliano “Memo” Leonardi: “È stata una partita difficile, contro una squadra più esperta rispetto alla nostra e molto organizzata. Nella nostra prestazione ci sono stati molti alti e bassi. Cerchiamo comunque di prendere gli aspetti positivi della gara e di lavorare su quelli negativi. Forza noi!!”

SERIE D: BUONA LA PRIMA! I nostri ragazzi vincono con un secco 3 a 0 contro la Roma 12 nella prima uscita del campionato di serie D. Un risultato frutto di un duro lavoro in palestra. Godiamoci il risultato ma non facciamoci troppe illusioni. Da lunedì si torna a spingere, per la seconda di campionato!
“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi.” afferma Giulio Morelli, primo allenatore della serie D “Abbiamo spinto tantissimo in questa preparazione allenandoci a ritmi molto alti. Oggi si è vista una squadra che ha gestito molto bene gli errori, rischiando nei momenti giusti.” Forza ragazzi, avanti così!

SERIE D FEMMINILE
Esordio dolce amaro per le nostre giovani romasettine. L’attesa è finita e le sensazioni sono positive. Parte la gara nel migliore dei modi ma al primo set vinto non riusciamo a creare continuità nei successivi e nonostante momenti di buona pallavolo torniamo a mani vuote dalla lunga trasferta di Sora. Subito testa alla prossima gara, la prima in casa per noi!

Ufficio Stampa