B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: In campo per i tre punti.

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – Olimpia Teodora Ravenna (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Bianchini e Carifi).

Torna finalmente a giocare tra le mura amiche la squadra di Massimo Nuti. Un ritorno felice, dopo due successi esterni, e che viene celebrato con un match affascinante contro uno dei “brand” storici del volley in rosa italiano e che vanta come direttore dell’area tecnica l’ex azzurra Simona Rinieri. Arriva la Teodora Ravenna e per l’Ariete c’è la grande occasione per migliorare ulteriormente la classifica. Non che l’impegno sia facile ma Ravenna, almeno stando ai risultati, sembra un’avversaria alla portata delle pratesi. La Teodora è infatti reduce da due sconfitte con Ambra e Riccione e da un successo, all’esordio, contro Pagliare. Squadra giovane quella romagnola che può contare solo su due elementi di grande esperienza come la regista Baravelli e la centrale Macchi. Talentuoso il reparto bande con Balducci a dare peso offensivo e Monaco a dare equilibrio dietro. Insomma, una buonissima squadra ma, come detto, non fuori portata per Prato. Per Nuti piccolo dubbio legato alle condizioni di Piccini.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF

Torna a giocare in casa la formazione di Serie C che sabato alle ore 21.15 ospita il Blu Volley Quarrata (Palazzetto San Paolo, arbitro Brachi). Ospiti imbottiti di ex e soprattutto squadra esperta e di grande qualità. Obiettivi diversi per Quarrata e Prato e quindi Ariete che potrà giocare scevra da pressioni e ponendo solo attenzione alla propria prestazione.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Tempestini, Maestripieri, Bencini, Giorgetti, Romagnoli, Mattei, Gerl, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M. All. Crisanaz.

Ufficio Stampa