Giovanile> Savino Del Bene Volley Jam Camp – Ufficiali le date dell’edizione 2023

Ufficiali le date per il Savino Del Bene Volley Jam Camp 2023, la “scuola” estiva di pallavolo che attraverso il suo corso permette a chi già gioca di perfezionare la propria tecnica ed i propri fondamentali (Camp Agonistico), ed a chi invece è alle prime armi di avvicinarsi alla pallavolo (Camp Avviamento).

La Savino Del Bene Scandicci, società protagonista della Serie A1 Femminile e della CEV Cup, oltre che vincitrice della CEV Challenge Cup 2022, ha scelto per il 6^ anno di fila Jam Camp Academy quale partner ufficiale.

Il Jam Camp prevede la partecipazione attiva delle atlete della prima squadra e di uno staff tecnico eccezionale composto da tecnici Savino Del Bene e Jam Camp. Sotto la direzione del plurititolato Massimo Barbolini, tutte le iscritte potranno allenarsi e misurarsi con coetanee provenienti da tutta Italia, sul campo ufficiale in taraflex della Savino Del Bene Scandicci. Sarà una esperienza unica, una full immersion di volley di altissimo livello, tradizione e prestigio in un ambiente esclusivo, sano ed entusiasmante ma anche un opportunità unica di crescita personale, un progetto sport educativo a 360°.

Il Jam Camp è la più rinomata Academy estiva di volley giovanile riservata a tutte le ragazze ed i ragazzi dagli 8 ai 18 anni, e si svolge in tre splendide location: Toscana-Marina di Carrara, Lido Di Scanzano (Mt) sul Mar Jonio e nel cuore dell’Emilia Romagna, a Salsomaggiore Terme, con la possibilità di scegliere tra programma di avviamento, agonistico o master, per un’esperienza modulata sulle esigenze e capacità di ogni partecipante.

Il Volley Jam Camp, giunto alla 27^ edizione, si contraddistingue da sempre per la qualità del lavoro tecnico svolto e per la presenza di grandi tecnici e campioni di fama nazionale ed internazionale, che interagiscono con i partecipanti in tutte le attività del Camp, tra questi: Massimo Barbolini, Martino Volpini, Victor Perez, Joel Despaigne, Alberto Salomoni, Enrico Barbolini, ed atleti del calibro di Ekaterina Antropova, Tai Aguero, Enrica Merlo, Angel Dennis, Veronica Angeloni, Sara Alberti, Indre Sorokaite, e tanti altri.

SONO PREVISTE AGEVOLAZIONI PER LE TESSERATE SAVINO DEL BENE VOLLEY.

Date e turni

Marina di Carrara

Guarda il breve video a questo link https://www.youtube.com/watch?v=A2tFLCNIAuM

1° turno: dal 25 giugno al 1 luglio – Special Week Savino del Bene
2° turno: dal 2 al 8 luglio
3° turno: dal 8 al 14 luglio

Costa Jonica – Scanzano Lido – Villaggio Torre Faro

Guarda il breve video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=bfRkZsY_XTs&t=68s

dal 24 al 30 luglio

Salsomaggiore Terme – Nuovo format BACK TO SPORT

dal 20 al 26 agosto

Per iscriversi CLICCARE QUI http://forms.gle/qETR5ZVgee1r2zsu7

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata https://savinodelbenevolley.it/jam-camp/

o scrivi a volley@jamcamp.it

Ufficio Stampa
Pallavolo Scandicci Savino Del Bene ssdrl