Champions> Conegliano senza respiro: domani a Budapest contro il Vasas Obuda

CONEGLIANO - MILANO FINALE COPPA A1 FINAL 4 COPPA ITALIA PALLAVOLO FEMMINILE CASALECCHIO 29-01-2023 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Pantere di nuovo con la valigia in mano dopo la bella affermazione in Coppa Italia ieri a Bologna. Senza un attimo di respiro stamattina partenza per Budapest dove domani, martedì, alle 18.15 l’A.Carraro Imoco Conegliano affronterà nel 5° turno del girone A di Champions League le ungheresi del Vasas Obuda Budapest, già battute all’andata per 3-0 al Palaverde. In classifica finora dopo quattro gare tutte vittorie da tre punti per l’A.Carraro Imoco Volley, prima a punteggio pieno nel girone, mentre il Vasas ha un punto e nessuna vittoria nei quattro match giocati.

ARBITRI
Kurtiss (Lat) e Sarikaya (Tur)
MEDIA
Il match di domani sarà trasmesso in diretta in streaming come di consueto su Discovery+ (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“E’ il bello di questa stagione, abbiamo tante competizioni ravvicinate e questo ci obbliga a resettare di continuo quallo che ci succede e focalizzarci ogni volta sull’impegno successivo. C’è il momento di festeggiare, e ieri la gioia è stata tanta, e c’è il momento di riprendere la concentrazione sul match successivo, è tutto così ravvicinato, ma ormai ci siamo abituati – ha detto coach Daniele Santarelli – Vogliamo mantenere nelle ultime due gare del girone la nostra posizione in classifica, finire tra le migliori prime è il nostro obiettivo per avere un quarto di finale da teste di serie. Probabilmente cambieremo qualcosa dopo le fatiche della Coppa Italia dando spazio al nostro profondo roster, ma non possiamo abbassare la guardia perchè in Champions non ci sono avversarie deboli e le insidie non mancano in ogni gara, specie in trasferta. “

Uff. Stampa A.Carraro Imoco Volley Conegliano