Superlega> Eurosuole Forum verso il sold out in Gara 5 dei Quarti tra Lube e WithU

Corsa ai biglietti online e al botteghino

Caccia ai biglietti per Gara 5 dei Quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca tra Cucine Lube Civitanova e WithU Verona. Si va verso il sold out all’Eurosuole Forum in vista dello spareggio per approdare alle Semifinali. Con i campioni d’Italia e i rivali scaligeri in situazione di stallo, dopo due vittorie a testa nella serie, la sfida di sabato 8 aprile (ore 18) sarà senza appelli. La squadra che supererà il turno se la vedrà con la vincente della bella tra Sir Safety Susa Perugia e Allianz Milano e avrà la certezza di un posto nelle Coppe Europee 2023/24, in Champions League o in CEV CUP, mentre la formazione sconfitta affronterà la trafila dei Play Off 5° Posto Credem Banca per inseguire la qualificazione alla Challenge Cup.

I biancorossi potranno contare su una fortezza incandescente e sulla spinta dei Predators, con il gruppo organizzato di Lube nel Cuore che ha in serbo nuove e accattivanti coreografie, come accaduto nei precedenti Play Off, mentre da Verona sono attesi i rappresentanti ospiti del gruppo Maraia.

Alcuni settori dell’impianto civitanovese sono già al completo. Sia al botteghino sia sul circuito online prosegue con buoni ritmi la vendita dei tagliandi per il match che spezzerà l’equilibrio tra la quarta e la quinta forza della stagione regolare.

Gara compresa nell’abbonamento stagionale.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum fino a esaurimento tagliandi giovedì e venerdì ore 17-19, sabato ore 10-12.30 e 15.30-inizio match.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it