A2F> Operazione riuscita per Martina Martinelli (Chromavis Eco DB)

Stamattina l’opposta neroverde si è sottoposta a un intervento chirurgico al piede destro effettuato dal professor Marco Bigoni al Policlinico San Pietro a Ponte San Pietro (Bergamo)

OFFANENGO (CREMONA), 5 LUGLIO 2023 – Operazione riuscita e un’estate di recupero per tornare a disposizione nella nuova stagione. Stamattina l’opposta della Chromavis Eco DB Martina Martinelli si è sottoposta a un’operazione chirurgica al piede destro per risolvere la problematica che l’aveva limitata nella seconda parte della scorsa stagione in A2, la prima per la giocatrice bergamasca. L’intervento è stato effettuato al Policlinico San Pietro (struttura del Gruppo San Donato) di Ponte San Pietro (Bergamo) dal professor Marco Bigoni, responsabile dell’unità di ortopedia e traumatologia della struttura sanitaria. Da anni al fianco di tanti sportivi, per un decennio è stato ortopedico dell’Olimpia Milano, attuale campione d’Italia di pallacanestro.
Dopo aver trattato la conferma della giocatrice in vista della prossima stagione, il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan si è interessato direttamente per l’operazione chirurgica, sia per la struttura sanitaria sia per il professionista, contribuendo concretamente ai tempi brevi del percorso pre-operatorio. Ora per Martina si prospetta un’estate di recupero per poi presentarsi al via nelle prime settimane ufficiali del nuovo campionato di A2.
“Ringrazio – le parole della giocatrice subito dopo l’operazione chirurgica, assistita dalla responsabile Marketing (ed ex capitano) del Volley Offanengo Noemi Porzio – il presidente Cristian Bressan che si è interessato alla mia situazione, abbiamo cercato una soluzione più veloce e più efficace possibile per tornare quanto prima. Ringrazio Noemi per essersi anche lei adoperata per questa operazione e ovviamente un grazie va al professor Bigoni che si è occupato dell’intervento chirurgico. Ai tifosi neroverdi dico arrivederci, torno presto”.

Nella foto, Martina Martinelli con il professor Marco Bigoni e la giocatrice neroverde dopo l’intervento chirurgico

Ufficio stampa Volley Offanengo
Luca Ziliani