CM> Lions Volley Latina: partita la nuova stagione, subito pesi e corsa

Iniziata lunedì pomeriggio la nuova stagione 2023/24 della Lions Volley Latina che affronterà il campionato di Serie C da neopromossa, dopo la vittoria schiacciante ottenuta sul campo nello scorso torneo.

Nella moderna e bellissima struttura del Premier Sporting Club di Latina, alla presenza del Presidente Ferrarese, del Direttore Tecnico Fortunato, dello staff tecnico composto da coach Feragnoli, dei suoi assistant coach Bagnara e Caputo, si sono ritrovati gli atleti che, dopo il breve discorso di benvenuto del Presidente, hanno sostenuto la prima seduta di pesi divisi per gruppi.

Ferrarese ha voluto ribadire le linee guida della società e affrontando un campionato da neopromossa, cercare di essere sempre protagonisti, senza porre obiettivi né fare proclami di sorta, visto anche il girone decisamente impegnativo.

Coach Feragnoli ha voluto rimarcare alcuni punti: “Abbiamo cambiato poco nell’organico ma crediamo di avere innalzato la qualità tecnica e fisica della squadra, inserito elementi di esperienza che ci serviranno molto, utili per affrontare una stagione nella quale ci poniamo degli obiettivi diversi rispetto alle due passate. Servirà acquisire una mentalità vincente sin da subito, perché sarà un torneo con diverse squadre che hanno più esperienza di noi nella categoria, forti e ambiziose. Desideriamo continuare ad essere protagonisti, poi come sempre sarà il campo a delineare il nostro cammino.”

Nei prossimi giorni i ragazzi continueranno nelle sedute atletiche, pesi e successivi test fisico-atletici per poi passare in palestra e iniziare il lavoro con la palla.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina