A1F> Cuneo Granda Volley apre il sipario sulla nuova stagione

GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE DI PRIMA SQUADRA E SETTORE GIOVANILE

Noemi Signorile è una veterana delle presentazioni di inizio anno biancorosse:
quella di giovedì 28 settembre sarà la sua quarta (credito Danilo Ninotto)
Cuneo Granda Volley e Granda Volley Academy sveleranno i loro progetti dentro
e fuori dal campo in una serata condotta dall’ex pallavolista Rachele Sangiuliano
Giovedì 28 settembre, ore 18,45, Pala Eventi del Paulaner Oktoberfest Cuneo, ingresso libero: sono queste le coordinate della presentazione della stagione 2023/2024 della Cuneo Granda Volley. A pochi metri di distanza dal palazzetto in cui nel pomeriggio le gatte effettueranno un allenamento di tecnica, la grande famiglia biancorossa – dalle bambine del minivolley della Granda Volley Academy alle giocatrici della prima squadra, passando per gli staff tecnici e la dirigenza al gran completo -, si svelerà a tifosi, appassionati, stampa, sponsor e istituzioni. Come da tradizione, durante l’evento verrà presentata anche la nuova maglia da gioco, firmata ninesquared per il quarto anno consecutivo.

A scaldare il cuore della città nel pomeriggio ci penseranno le formazioni del settore giovanile, che tra le 18 e le 18,30 sfileranno in centro in compagnia della nuova mascotte biancorossa, che si candida a diventare una presenza fissa nelle strade cittadine. A raccontare le ambizioni e i progetti di Cuneo Granda Volley dentro e fuori dal campo sul palco del Pala Eventi sarà l’ex pallavolista Rachele Sangiuliano, già campionessa del mondo nel 2002 e attualmente commentatrice sportiva per Sky Sport e Eurosport Discovery e speaker motivazionale. Al termine della presentazione sarà possibile cenare in un’area riservata del Paulaner Oktoberfest Cuneo in una serata che proporrà anche uno spettacolo pirotecnico pet friendly in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Cuneo (ore 22) e tanta musica con la band tributo agli 883 Max Mania e dj set.

NOTA CONGIUNTA CUNEO GRANDA VOLLEY E CUNEO VOLLEY

I presidenti delle due società (Patrizio Bianco/Emilio Manini e Gabriele Costamagna) vogliono sottolineare come i due eventi di presentazione delle rispettive stagioni di serie A1 Femminile e A2 Maschile siano nati in modo autonomo. La coincidenza della data è stata da stimolo per entrambe le società per offrire alla Provincia di Cuneo una grande serata di volley che manterrà anche le identità dei due club: dalle 18,45 alle 20 Cuneo Granda Volley presso il Paulaner Oktoberfest Cuneo, dalle 20,30 Cuneo Volley presso il Teatro Toselli di Cuneo. Gli orari e il rispetto della puntualità permetteranno a giornalisti, politici, stakeholder, sponsor e tifosi di vivere i due esclusivi eventi con i giusti tempi per gli spostamenti.

Ufficio Stampa