Si è chiusa la dodicesima edizione del Land on the Sand

Kiklos prezioso partner tecnico degli undici anni

Lo scorso 16 e 17 settembre al Polo Est Village è andata in scena la dodicesima edizione del Land on the Sand, per tutti LOTS, l’evento sportivo più atteso in Italia dagli operatori turistici. Si tratta di una due giorni di networking, formazione e sport di SkyTeam, una delle più importanti alleanze di compagnie aeree nel mondo, di cui Kiklos è storicamente partner tecnico.

Un weekend all’insegna del beach volley 3×3 misto che per le 19 compagnie aeree che operano su oltre 1.000 destinazioni in tutto il mondo vuol dire formazione ma anche divertimento e condivisione.
Il primo cittadino Filippo Giorgetti ha accolto le squadre sabato mattina, prima del fischio d’inizio, ringraziando “Per aver scelto Bellaria Igea Marina come località della manifestazione negli ultimi undici anni”, aggiungendo anche i ringraziamenti a Kiklos per il supporto tecnico garantito nei minimi dettagli.

Cento partecipanti, 20 squadre: la coppa del torneo se l’è aggiudicata la compagine di LastMinute.com, in finale contro Trip.com.

“L’impegno è tanto – commenta Andrea Funes, il direttore commerciale in Italia di Air Europa – lavoriamo in Team per mesi per preparare al meglio e nei minimi dettagli questo happening. Voglio dire grazie a tutti i partecipanti, a SkyTeam Central che crede in noi, a chi ci segue da anni e non ha potuto partecipare, ma soprattutto a chi mette l’anima per far funzionare questa magnifica macchina organizzativa. Alla base di questo successo c’è il grande spirito di collaborazione tra tutti i colleghi che lavorano nelle compagnie alleate”.

  • Si allega foto del saluto del Sindaco Filippo Giorgetti al Land on the Sand 2023 –

Kiklos S.S.D. a R.L.
Viale Valturio, 7 – 47923 Rimini
Ufficio stampa 349 3413275